Ultima modifica: 2 Dicembre 2021

** IN EVIDENZA **

Informazione alle famiglie che hanno aderito all’iniziativa “Scuole sicure”. Calendario prossimi prelievi salivari:

— SCUOLA SECONDARIA

Classi prime, seconde e terze, prelievo domiciliare. Nelle date di seguito indicate, gli alunni aderenti all’iniziativa riporteranno a scuola la provetta ricevuta il giorno prima, dopo aver eseguito il test la mattina stessa, prima della colazione.

GIOVEDI’ 2 DICEMBRE 2021
GIOVEDI’ 16 DICEMBRE 2021

— SCUOLA PRIMARIA LE FONTI

Tutte le classi della scuola primaria. Prelievo domiciliare. Nelle date di seguito indicate, gli alunni aderenti all’iniziativa riporteranno a scuola la provetta ricevuta il giorno prima, dopo aver eseguito il test la mattina stessa, prima della colazione.

VENERDI’ 3 DICEMBRE 2021
VENERDIì 17 DICEMBRE 2021

VIDEO TUTORIAL per l’esecuzione del tampone salivare  —

===============================================

a.s. 2020-21

moduli per il perfezionamento dell’iscrizione (表格以完成学生的录取)

scaricabili al seguente indirizzo (可从以下链接下载)

Modulistica per famiglie e alunni

Alla Modulistica per genitori e alunni è possibile scaricare i moduli più comuni di richiesta alla scuola. Per ogni altra esigenza si invitano i genitori a presentarsi presso l’ufficio di segreteria didattica negli orari di apertura al pubblico o contattare direttamente il personale al numero 0574636759.

L’offerta Formativa

L’offerta formativa dell’istituto si trova alla pagina POF/PTOF Piano dell’Offerta Formativa. I progetti, le attività realizzate e i laboratori sono consultabili nelle sezioni delle scuole:

Scuola secondaria di primo grado “Convenevole da Prato”

Scuola primaria “Le Fonti”

Scuola dell’infanzia “Le Badie”

Per visualizzare gli impegni e il calendario scolastico per l’anno in corso consultare la pagina calendari e ricevimenti.

Riferimenti bancari per i versamenti

IT87R0306921521100000046001 – Banca Intesa SANPAOLO

Conto Corrente Postale 26313502

Nuovo Reg. Privacy – INFORMATIVA

Il REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679 ed il vigente “Codice in materia di protezione dei dati personali” di cui al D.Lgs.196/2003, impongono l’osservanza di severe regole a protezione di tutti i dati personali, sia nella fase del loro trattamento, che della loro diffusione durante l’attività amministrativa e istituzionale. In ottemperanza a tale normativa Vi informiamo che il trattamento di tutti i dati familiari sarà improntato  ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza dei diritti degli alunni e delle rispettive famiglie, del personale scolastico e dei fornitori.

In allegato le Informative privacy alla luce del Regolamento Europeo 2016/679.

Considerata l’importanza e la delicatezza dell’argomento si prega di leggere con grande attenzione quanto riportato nelle informative.

Informativa famiglie_signed

logo

Link Associazione Italiana Dislessia  Link al Centro Territoriale di Supporto per l'Handicap  prato-migranti

Allegati