Ultima modifica: 9 Aprile 2019

m_pi.AOODRTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0022762.20-12-2018

All_Brochure SFT

AVVISI

• Il giorno 25 Novembre 2108 dalle ore 10:00 alle 13:00 presso il palazzo della Provincia di Prato in via Ricasoli, si terrà l’open day a cui parteciperanno tutte le scuole superiori.
  • Il giorno 30 Novembre 2018 dalle ore 17:00 alle ore 19:00 presso la scuola secondaria di 1° grado in via Primo Maggio 40 si terrà un incontro di orientamento al quale sono state invitate le scuole superiori del territorio pratese e del circondario. L’invito è rivolto agli alunni delle classi terze e ai loro genitori.
  • Il giorno 5 Dicembre 2018 dalle ore 9:00 il prof. Vannucchi incontrerà i ragazzi delle classi terze nell’aula magna della scuola secondaria di 1° grado in via Primo Maggio 40.  segue calendario
  • Il giorno 15 Gennaio 2019 gli alunni delle classi terze incontreranno gli ex-alunni dell’Istituto nell’aula magna della scuola secondaria di 1° grado in via Primo Maggio 40.  seguirà calendario.

OPEN DAYS ISTITUTI SUPERIORI CONSULTABILI SUI SITI INTERNET DELLE SCUOLE:

Convitto Cicognini- Prato

Liceo Scientifico Copernico – Prato

Liceo Artistico, Scientifico, Linguistico “Livi”

Liceo Artistico Sesto Fiorentino

Liceo Classico, Scienze Umane e Musicale Cicognini

ISIS Liceo Tradizionale, Scienze Applicate, Sportivo, Tecnico Turistico, Tecnico Costruzioni-Ambiente- Territorio “Gramsci-Keynes”

ISIS Leonardo da Vinci Firenze

ITS Buzzi