logo della Repubblica italiana

Modulistica iscrizione classi prime (infanzia, primaria e secondaria di I grado)

Modulistica necessaria per il perfezionamento dell'iscrizione alla classe prima della scuola primaria e secondaria di I grado e alla scuola dell'infanzia.

Descrizione

Modulistica per il perfezionamento dell’iscrizione alla classe prima della scuola primaria e secondaria di I e alla scuola dell’Infanzia. I presenti moduli potranno essere fatti pervenire alla scuola tramite caricamento sulla Piattaforma UNICA (solo per primaria e secondaria I grado) o consegnandoli alla segreteria didattica in orario di apertura dello sportello, qualora le famiglie non dispongano di mezzi tecnici adeguati all’utilizzo della suddetta piattaforma.

MODULISTICA SCUOLA DELL’INFANZIA

MODULISTICA SCUOLA PRIMARIA