Scuola dell’Infanzia Le Badie

Plesso scolastico ubicato in via Righi 75 a Prato, ospitante n. 6 sezioni di Scuola dell'Infanzia, con giardino, locali mensa e palestra.

Spazi e laboratori

La scuola dell’Infanzia è dotata di:

1. N. 7 aule per le sezioni dotate di armadi, tavoli, panchine e spazi per attività ludiche e didattiche;
  2. Biblioteca ampia e luminosa (in condivisione con la scuola primaria) dotata di LIM, collegamento ad internet in fibra e stampante di rete;
  3. Una LIM su carrello mobile;
  4. Un edificio adiacente adibito a mensa scolastica;
  5. Tre bagni;
  6. Una grande palestra (in condivisione con la scuola primaria)
  7. Un ampio giardino attrezzato.

Organizzazione oraria

La scuola è organizzata su cinque giorni settimanali, dal lunedì al venerdì, con entrata dalle 8.30 alle 8.45 e uscita dalle 16.15 alle 16.30. Sono attivi per chi fosse interessato un servizio di pre-scuola dalle 7.30 alle 8.30 e un servizio post-scuola dalle 16.30 alle 17.30, per cui si rimanda alla specifica pagina del sito scolastico (dal menù SERVIZI)

Recapiti e Contatti

Via Righi 75 – 59100 Prato – Vedi dove siamo con Google Maps

Telefono e Fax 0574-584565

codice meccanografico: POAA80501R

Informazioni Aggiuntive

La Scuola dell’infanzia “Le Badie” è situata nelle vicinanze della sede della Circoscrizione Prato Sud. È facilmente raggiungibile con la LAM rossa (dal centro o dalla stazione direzione San Giorgio/Paperino – fermata via delle Badie)

Graduatoria

La graduatoria dei bambini della scuola dell’infanzia per l’anno in corso si trova nell’Albo Pretorio Online. La graduatoria per l’anno scolastico successivo è in genere disponibile dal mese di Aprile. Per qualsiasi informazione si prega di rivolgersi alla Segreteria didattica.

Dettagli edificio

Numero di piani