immagine sportello di ascolto

Sportello psicologico e pedagogico d’istituto

Servizi di sportello psicologico e pedagogico a supporto di studenti, genitori e docenti.

Cos'è

Ogni anno scolastico questo istituto mette a disposizione di studenti, docenti e genitori, la consulenza gratuita di esperti psicologi e pedagogisti, attraverso un servizio di sportello, prenotabile con la modalità di seguito descritta.

Come si accede al servizio

Ai servizi di sportello psicologico o pedagogico si accede prenotandosi tramite email ai seguenti contatti e compilando gli specifici moduli di consenso, da consegnare agli esperti al momento del consulto:

SPORTELLO PSICOLOGICO DI ASCOLTO (dott.ssa Innocenti):  mercoledì 11.00-14.00, presso la sede di via Primo Maggio 40 a Prato. Scrivendo a:

i.innocenti@convenevoleprato.edu.it

SPORTELLO PEDAGOGICO (DSAp e supporto alla genitorialità, dott.ssa Drovandi): per il mese di dicembre 2023 il mercoledì dalle ore 12.30 alle 14.30 e dal mese di gennaio 2024 il venerdì dalle 11.00 alle 13.00 presso la sede di via Primo Maggio 40 a Prato. Scrivendo a:

sportellopedagogico.media@convenevoleprato.edu.it

Scarica qui il modulo di consenso per lo sportello psicologico (dott.ssa Innocenti)

Scarica qui il modulo di consenso per lo sportello pedagogico (dott.ssa Drovandi)