moduli iscrizione (disegno)

Procedura e scadenze per l'iscrizione alle nostre scuole

Cos'è

Questa pagina riporta le informazioni per le famiglie relative alla procedura di iscrizione alle nostre scuole e alle relative scadenze.

CIRCOLARE n. 85-A – Iscrizione classi prime scuola primaria a.s. 2024-25

CIRCOLARE n. 85-B – Iscrizione classi prime scuola secondaria I grado a.s. 2024-25

CIRCOLARE n. 85-C – Iscrizione secondaria secondo grado (classi prime) a.s. 2024-25

CIRCOLARE n. 85-D- Iscrizione alle classi successive a quella iniziale (Primaria e Infanzia) a.s. 2024-25

CIRCOLARE n. 85-E – Iscrizione alle classi successive a quella iniziale scuola secondaria di I grado a.s. 2024 25

Come indicato nelle circolari di cui sopra, le iscrizioni (eccetto che per la scuola dell’Infanzia) si effettuano esclusivamente tramite la piattaforma UNICA al seguente link:

dal 18 Gennaio al 10 Febbraio 2024

Link modulistica iscrizioni

Assistenza del Comune di Prato alle famiglie non italofone per la procedura di iscrizione:

volantino lingua cinese – 傳單 的英文

volantino lingua inglese – leaflet in English

Tramite la piattaforma ministeriale "UNICA", di cui al link soprariportato.